Giovedì, 21 Febbraio 2019

Traslocare a Torino

Cambiare casa è sicuramente un atto che permette una nuova ripartenza e può essere decisamente interessante e divertente se si pone l’accento sulla bellezza di arredare con il proprio gusto il posto che deverrà il proprio ‘nido’.

Eppure, se avete traslocato almeno una volta nella vita, sapete quanto questo evento possa essere stressante a causa delle tante incognite che si celano nel dover spostare le proprie cose, dalle più robuste alle più fragili.

Molti possono essere gli inconvenienti: il servizio in fine porcellana della nonna che finisce in mille pezzi, il mobile antico rigato malamente, il rimontaggio che lascia l’armadio zoppo e sbilenco e via dicendo.

Mille dubbi attanagliano ma, alla fine, la soluzione migliore per non incorrere in incidenti di varia natura, è sempre quella di scegliere veri professionisti nei traslochi che abbiano a loro disposizione i mezzi giusti.

Traslochi Saracco un’esperienza vera al vostro servizio

Traslochi Saracco vi garantisce una reale esperienza acquisita in un lungo periodo in quanto si occupa di traslochi da 30 anni ed in questo lungo periodo, ha avuto modo di farsi apprezzare dai clienti della zona in cui storicamente opera: Torino e prima cintura.

Per quanto gli addetti siano professionisti nei traslochi, l’accuratezza di tutto l’iter viene sorvegliata dall’occhio  vigile del titolare sempre presente  al quale non sfuggono certo i particolari.

I traslochi riescono bene solo se chi se ne occupa sa perfettamente cosa deve fare e, soprattutto,   ha le tecniche giuste che prevedono manovre testate nel tempo ed eseguite con molta cura per non creare danni.

I mezzi giusti per ogni tipo di esigenza

La cura e la professionalità sono essenziali ma ad esse vanno associati anche i mezzi giusti per far sì che il trasloco sia perfetto e, proprio per questo, l’azienda Traslochi Saracco ha in dotazione molti mezzi che impiega in base all’esigenza del cliente.

Oltre ai camion ed ai furgoni, c’è la possibilità di noleggio scale che agevolino le operazioni permettendo di effettuare la presa e la riconsegna anche ai piani alti degli edifici.

Anche gli imballaggi sono molto importanti perché utilizzando quelli giusti per le varie tipologie di oggetti si riduce al minimo la possibilità di rotture ed anche in questo settore l’offerta di Traslochi Saracco è all’avanguardia.

Si tratti di traslochi per case di privati o di aziende, Traslochi Saracco è in grado di offrire un servizio completo a 360° in cui nulla è lasciato al caso a garanzia di un ottimo risultato.

Per informazioni e preventivi gratuiti cliccate qui

chi Saracco è in grado di offrire un servizio completo a 360° in cui nulla è lasciato al caso a garanzia di un ottimo risultato.

Giovedì, 21 Febbraio 2019